Condizioni di Noleggio
Noleggio Pantelleria Business per il noleggio dei propri mezzi applica le seguenti condizioni:
1) I noleggi sono consentiti ai termini e alle condizioni previste dal contratto firmato con il cliente.
2) Le macchine sono consegnate in eccellente stato di partenza.
3) Il cliente ha piena responsabilità nell’uso che viene fatto con il veicolo. Il mezzo è sotto la sua custodia e deve farne un uso rispettando le legge in vigore.
4) Noleggio Pantelleria Business, non garantisce la messa a disposizione di un mezzo e si riserva il diritto di rifiutare una domanda di noleggio senza avere bisogno di giustificare il motivo del rifiuto. In caso di non disponibilità dei veicoli o di non messa a disposizione, nessuna rivalsa sarà possibile nel confronto del noleggiatore. Anche in caso di conferma scritta, via email, o telefono, il noleggiatore si riserva la possibilità di annullare, rifiutare o sospendere il contratto fino al pagamento totale del noleggio.
5) La consegna si fa il giorno previsto al orario convenuto col cliente. In caso di assenza, il cliente sarà tenuto a pagare la totalità del noleggio preventivamente stabilita nella richiesta di prenotazione.
6) Il noleggio si può pagare con carta di credito, in assenza di carta di credito è richiesta un cauzione.
7) Il cliente dichiara avere la patente con validità di circolazione al momento del noleggio. In caso di ritiro di punti o della patente, durante il contratto, il cliente è obbligato ad avvisare il noleggiatore e restituire immediatamente il mezzo.
8) In caso di guasto o di sinistri, il cliente deve informare prontamente il noleggiatore.
9) In caso di volontà di prolungamento del noleggio oltre la durata inizialmente definita al contratto, il cliente è tenuto a chiedere al noleggiatore la disponibilità. Un nuovo contratto di noleggio sarà stipulato per permettere l’estensione delle coperture assicurative. La tariffa iniziale del primo noleggio non è garantita.
10) Il noleggiatore richiede per il contratto un età minima di 22 anni. La patente di guida deve essere valida da almeno un anno per le auto.
11) Restituzione del veicolo: oltre un ritardo di 1 ora, un giorno in più sarà fatturato al cliente. Tutti i danni eventuali sul veicolo saranno addebitati e fatturati al cliente.
12) L’ assicurazione “Responsabilità Civile” del veicolo è inclusa nelle tariffe. I mezzi sono assicurati per la responsabilità civile verso terzi (RCA) e l’assicurazione del veicolo comprende unicamente la Responsabilità Civile verso terzi (RC)
13) In caso di sinistro il cliente è tenuto a compilare il modulo CID dopo avere avvisato immediatamente il noleggiatore che deve essere presente per costatare lo stato del mezzo e la corretta procedura da applicare.
14) In caso di foratura, il cliente dovrà provvedere alla sostituzione della ruota con l’apposito ruotino di scorta che si trova all’interno di ogni mezzo e successivamente dovrà provvedere alla riparazione della ruota o presso i nostri uffici o presso un centro per riparazione gomme.
– In caso di semplice foratura il cliente dovrà corrispondere l’importo di €15,00 per la riparazione.
– In caso di squarciatura della gomma, il cliente dovrà corrispondere l’importo della gomma nuova che può variare in base al modello.
Per gli scooter:
15) In caso di noleggio scooter, i clienti dovranno provvedere personalmente al trasporto dei propri bagagli.
16) In caso di noleggio scooter il casco è obbligatorio. Nel caso in cui il cliente circolasse senza il casco e il mezzo venisse posto sotto sequestro dalle autorità mi impegno a risarcire al noleggiatore €20,00 al giorno per tutta la durata del sequestro.
Privacy:
D.lgs. 196 del 30/06/03. I vostri dati anagrafici riportati nel seguente documento saranno utilizzati ai solo fini fiscali e contabili. Con questo avviso ci riteniamo sollevati da qualsiasi responsabilità.
La perdita o lo smarrimento delle chiavi sarà addebito € 120,00.